Radiofrequenza anti-age

RADIOFREQUENZA

Genotechnology: il trattamento che limita i danni del tempo

Radiofrequenza GenotechnologyGenotherapy è un sistema a radiofrequenza per contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo indicato particolarmente per le zone di viso collo e decolleté.

Il trattamento utilizza dermoattivi costruiti in base al test del DNA, il prelievo è completamente indolore perché viene fatto tramite un bastoncino orofaringeo.

Il dermoattivo penetra in profondità all’interno della pelle tramite un particolare dispositivo a radiofrequenza e in modo del tutto non invasivo.

Vogliamo offrirvi una prova GRATUITA e senza impegno di un primo trattamento (con un gel generico a base di acido ialuronico) per testare con voi la validità del trattamento.

Per questi motivi organizziamo ogni mese una giornata nella quale incontrerete un incaricato abilitato che potrà rispondere a tutte le vostre domande nonché effettuare la prima manipolazione anti-age.

Durante la sessione il tecnico specializzato massaggerà la parte interessata con piacevoli movimenti circolari.

La sensazione prodotta dal manipolo sarà quella di un piacevole tepore benefico che contribuirà a rinfrescare i tratti del volto.

Richiedi Informazioni

    ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa
    [recaptcha]